CONSIGLI WEB: CHE FILM VEDO STASERA?




Fame di cinema? Voglia di horror ma paura di sbagliare? 
Allora, prima di entrare da Blockbuster, visitate questo sito
Si chiama eXXagon's reXtricted e l'autore lo descrive così:"... può essere considerato un quaderno personale di cinema in cui vengono recensiti film di genere e weird con un occhio particolare all'horror. Pensato e scritto da un onnivoro del grande schermo in cerca di pellicole che deviano dal percorso del cinema mainstream. Le recensioni non dovrebbero essere prese come punti di riferimento statico (in quanto la soggettività è un elemento ineliminabile) piuttosto come punti di partenza, o suggerimenti, per scoprire il dark side del cinema. Il vero appassionato saprà concludere a dovere un discorso aperto dalla critica, critica della quale fra l'altro io non faccio parte".
Ogni film è presentato in modo molto personale con molte annotazioni curiose. Bella la citazione della frase topica e belle anche le pagelle che segnalano le caratteristiche peculiari di ogni film. Ogni scheda è accompagnata da un breve riassunto della trama da una immagine del manifesto originale.
Originale la pagina degli spoiler : se non avete voglia di vedere il film qui scoprite chi è l'assassino o come va a finire la storia.
Vale anche la pena di leggere il dizionario dei generi  

About the author

Donec non enim in turpis pulvinar facilisis. Ut felis. Praesent dapibus, neque id cursus faucibus. Aenean fermentum, eget tincidunt.